Battito che salta

Salve dottore scrivo a quest'ora perché non riesco proprio a dormire... vi racconto brevemente il mio problema. Mi hanno detto di avere il reflusso gastroesofageo da una visita per sintomi evidenti.. non è questo il problema... appena ho avvertito i primi sintomi dolori al petto e dolori di stomaco sono corso in ospedale dove mi hanno fatto un Ecg e non mi hanno trovato niente. Ho fatto anche un Ecg dal mio cardiologo ed era tutto nella norma.. ora mentre faccio sforzi comincia ad aumentare il battito e cominciano i dolori di stomaco e di petto, ma forse saranno legati al reflusso. La mia preoccupazione è che da circa due giorni sento che il cuore salta dei battiti e questo mi mette molto paura? Lei che ne dice di questi dolori e di questi battiti che saltano più volte? Devo fare accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che a 19 anni ne abbia già fatto di accertamenti.
Se continuasse a presentare palpitazioni esegua un Holter dellle 24 ore

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vabene dottore ma niente di preoccupante per la funzione del cuore vero?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare proprio di no

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Perché ieri si sono presentati battito che salta in continuazione e sono a dato in panico dottore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se va in panico non è un problema cardiologico ma psichiatrico

Arrivederci
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che a 19 anni ne abbia già fatto di accertamenti.
Se continuasse a presentare palpitazioni esegua un Holter dellle 24 ore

Arrivederci

Cecchini