Palpitazioni e senso di confusione

Salve a tutti sono una ragazza di 20 e scrivo in merito a una serie di sintomi che sto accusando e che mi stanno facendo agitare.
È da stamattina che accuso un dolore acuto su tutto il braccio destro e a volte ho delle fitte sul sinistro, mi sento stordita e confusa, non riesco a rimanere concentrata, mi sento una forte pesantezza al petto e dietro la schiena più o meno nella zona centrale e ho fitte in mezzo ALLE scapole, tremo e mi gira la testa, mi sento come la zona della mandibola e la gola gonfia e ho molta stanchezza negli occhi, ho un po' di nausea e ho lo stomaco gonfio e duro, non riesco a tirare un respiro completo mi sembra che da un momento all'altro dovessi svenire o perdere i sensi, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei aveva gli stessi sintomi nel novembre scorso.
Le è stato più volte spiegato che ha dei notevoli problemi ansiosi

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso