Rapporto "parzialmente" protetto - uso scorretto del preservativo

Buongiorno,
Illustro brevemente il mio dubbio.
Ho avuto rapporti con la mia ragazza durante gli ultimi giorni del ciclo.
Prima di un rapporto,il preservativo è stato indossato al contrario,per poi stupidamente essere re indossato dalla parte corretta.Il rapporto si è concluso con preservativo indossato correttamente e non sfilato.
A seguito,nel secondo rapporto sempre con l'uso di protezione,è stato interrotto per pedita di sangue dovuta al ciclo.Il giorno sucessivo le perdite sono state più abbondanti e terminate in serata data la fine della settimana delle mestruazioni.
La domanda rimane se è possibile scatenare una gravidanza con eventuale pre-seminale sul preservativo,avendo però constatato perdite dopo circa una mezz ora dall'atto ed il giorno dopo.
Non vorrei crearmi paranoie.
Vi ringrazio per la Vostra disponibilità e per il servizio che fornite.
E' molto per molte persone.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia ipotizzando scenari impossibili di gravidanze improbabili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buonasera di nuovo Dott.

Sono trascorsi 2 giorni di ritardo dalla data dell'ipotetica mestruazione della mia ragazza.

Non ho fatto una premessa : lei ha terminato l'assunzione della pillola due mesi precedenti al rapporto.
L'assunzione era dovuta ad un ciclo irregolare e ovviamente come anti concezionale.(il mese precedente è stato di 28gg)

Ora dopo questo "incidente" del profilattico a rovescio ci troviamo con l'ansia di trovarci di fronte ad una gravidanza indesiderata.
Mi dispiace ri-chiedere un parere,ma come potete capire la situazione non è delle migliori.
E' già il caso di sottoporsi ad un test di gravidanza ?
Ringrazio ancora una volta per il vostro aiuto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ringrazio intanto il Dott.Izzo ,le cui parole ho ripetuto tipo mantra in quel periodo.
E' andato tutto bene fortunatamente. 6 giorni di ritardo,conclusi poi con un ciclo regolare.

Grazie ancora.

PS: A tutti quelli che sono finiti qui per informarsi prima di aver sperimentato...CAMBIATE profilattico se qualcosa non vi torna,indossato al contrario o altro...PASSERETE GIORNI SERENI.