Liquido pre-eiaculatorio

Salve Dottori.
Vorrei avere un parere di rischio da voi in quanto ho avuto una esperienza quasi nulla che però mi ha messo ansia con l mia ragazza.
Premetto che ancora non abbiamo fatto mai sesso ed inizieremo quando lei prenderà la pillola.
Qualche giorno fa facevamo petting ed io come lei ero bagnato di liquido preeiaculatorio.
Non volendo sono entrato di un paio di centimetri con il mio glande sporco nella sua vagina ma ho subito tolto il pene dopo 3-4 secondo, senza assolutamente venire ma essendo un po sporco di liquido , ma ripeto solo un paio di centimetri senza andare in profondità.
Vorrei sapere cosa ne pensate e se pensate che il rischio possa essere alto.
Buonasera e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido preseminale "non é sporco" né, tantomeno, fecondo.Attenda con tranquillità che la partner assuma la pillola anticoncezionale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it