Pene storto

Buon giorno.E' da tempo(non ricordo se dalla nascita!) che il mio pene è curvo verso il basso e leggermente verso sinistra.Leggevo su alcuni forum che è normale solo se la curvatura è lieve.A me si dalla base va verso il basso e poi nella parte finale del pene si incurva.Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é evidente che,via web,non é possibile dare un giudizio di merito sul grado di curvatura lamentato,
e,quindi,prima di crearsi un problema magari inutile,vada dal Suo medico di famiglia e si faccia consigliare un esperto andrologo che inquadri la Sua genitalità,riproduttiva e sessuale,a 360 gradi. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio.Le spiego,io ho 16 anni e non vorrei coinvolgere i miei tantomeno il mio medico di famiglia nella situazione visto che provo un certo imbarazzo nell'esporre il fatto.Come potrei esserle utile affinchè possa lei analizzare il mio caso?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio.Le spiego,io ho 16 anni e non vorrei coinvolgere i miei tantomeno il mio medico di famiglia nella situazione visto che provo un certo imbarazzo nell'esporre il fatto.Come potrei esserle utile affinchè possa lei analizzare il mio caso?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
mi consenta un consiglio al di là del sanitario. Non tolga ai suoi genitori il piacere di aiutarla in un momento per lei difficile, vada dal suo medico di famiglia che comunque è tenuto al segreto professionale, poi chieda eventualmente il suo aiuto per parlarne ai genitori.
Da quanto ho visto in 20 anni e passa di onorata carriera nel campo, all' inizio siete tutti titubanti, poi dopo avere agito così come indicato siete contentoni.
Faccia sapere, e scusi il paternalismo