Vena in rilievo che provoca dolore

Buongiorno, circa 3 settimane fa ho notato un gonfiore nella parte inferiore del pene a in corrispondenza del prepuzio sotto la glande. Credo che questo sia da attribuire a una intensa attività di masturbazione ( fino a 5
volte al giorno) intensificatsi nell' ultimo mese. Inizialmente non mi provocava dolore ma per prevenzione ho interrotto l' attività per una settimana. Il gonfiore è sparito rendendo visibile una vena che se premuta o durante l' attività di masturbazione mi causa un lieve dolore. La vena non è particolarmente arrossata. Volevo sapere come comportarmi e quale potrebbe essere la soluzione al mio problema. Se fosse possibile evitando di consultare di persona un medico. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe una vena superficiale che essendo stata sottoposta ad un intenso stress (continue masturbazioni) si è traumatizzata, quindi un'astinenza prolungata le risolverà la sua problematica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore l' aggiornerò in caso di miglioramenti.
Cordialmente
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, quando lo desidera ci tenga informati

Ancora cordialità