Occhiaia

salve, ho un problema con me stessa e vorrei il vostro aiuto, già da piccola avevo le occhiaia e piu crescevo piu mi si notavamo sempre di piu,adesso ho quasi 20 anni e non so proprio come fare, non mi sento bene con me stessa, ho pensato anche a una chirurgia ma prima cosa non so se si può fare seconda cosa non potrei per via dell'economia, vi prego di aiutarmi cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Alessandra Frascolla Medico estetico 5
Gentile utente, oggi è molto semplice migliorare l aspetto delle occhiaie, riducendole o facendole scomparire attraverso l iniezione di acido ialuronico a basso peso molecolare.
L'intervento è ambulatoriale, non è doloroso, non serve anestesia ed è ripetibile più volte l'anno.
Spero di essere stata d'aiuto. A presto!

Dr.ssa alessandra frascolla