Socialità

scrivo per un'informazione più burocratica che per un consulto. Soffro da anni di D.O.C e depressione e, per motivi che sarebbe troppo lungo spiegare, mi è capitato di assumere qualche mese fa per diverse settimane, per un problema che non sussiste più, 160 mg di Verapamil, che, con mia grande sorpresa, ha leggermente migliorato il D.O.C (per cui assumo 60 mg di paroxetina che infatti è di giovamento, ma non risolve completamente), ma, soprattutto, essendo io molto timido, ha grandemente migliorato la socialità. Mi chiedevo se lo psichiatra può prescrivere questo farmaco, magari anche pagandolo di tasca mia. Fatemi sapere come si potrebbe fare. Vi ringrazio comunque. Buongiorno.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

C'è una ragione per cui chiede qui se può prescriverle una cosa il suo medico ? Non è più semplice chiederlo a lui ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini