Paura fecondazione

Salve,l'altro giorno la mia ragazza ha voluto masturbarmi oralmente e ha ingoiato al termine,dopo una decina di minuti però,dopo che avevo rimesso le mutande, mi ha rispogliato e nel mentre di una seconda masturbazione ha strisciato il mio membro con il glande sulle labbra della sua vagina.Ora,non credo proprio sia possobile una fecondazione ma siccome sono molto ansioso non riesco a darmi pace,vorrei una vostra opinione,grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che sono molto ansioso,lei per esempio è tranquilla sono io a farmi tanti problemi,quindi posso stare tranquillo?