Una fistole sacro-coccigea dall'inizio del 2007, nella mia prima visita il dottore nn poteva

salva ho 20 anni e ho una fistole sacro-coccigea dall'inizio del 2007, nella mia prima visita il dottore nn poteva operarmi perchè la fistola era troppo piccola ("avrebbe sparato ad una mosca"), ogni tanto compare il dolore e il gonfiore ma dopo pochi giorni và via(ora si è di nuovo infiammato), volevo sapere perchè compare e poi scompare?e mi hanno detto che mi è comparsa perchè sono stitica, è vero?e inoltre se dovessi operarmi come posso far guarire più in fretta la ferita,visto k vado a scuola a bari e h paura di complicazioni?
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
le cisti pilonidali, si operano quando vi è l'indicazione! Detto questo, se le dimensioni della cisti sono piccole, la chiususra è sicuramente più facile anche per prima intensione.
Ricontatti il chirurgo! di Bari e risolva il suo problema.
Cordialità
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com