Micropene

Salve, vorrei chiedere la vostra opinione di esperti su un mio problema, credo si tratti di micropene. Dico credo perchè se da un lato è vero ke le dimensioni del mio "organo" sono decisamente ridotte e imbarazzanti, dall'altro c'è una netta sproporzione rispetto a quando l'organo è in erezione, che raggiunge dimensioni quasi accettabili e direi vicino a quelle medie. Quindi vi chiedo, potrebbe trattarsi in realtà di un'atrofia? A sostegno di questa teoria aggiungo che sono anche affetto da una malattia venerea (probabilmente balanite), che penso di aver contratto fin dai primi anni di vita. Per completare il quadro della "sciagura" devo aggiungere anche una curvatura dell'organo (non particolarmente accentuata) verso il basso...Ho letto ache che tra le possobili cause del micropene ci possono essere delle disfunzioni (carenze) ormonali, e a questo proposito devo dire, ahimè, che non avendo quasi per niente barba e peli sul corpo, sia la diagnosi più probabile nel mio caso. Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia "acrobazie diagnostiche solitarie"; bene se dubbi di questo tipo sentire in diretta un bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/