Il momento il problma sembra risolto

buon giorno, mi chiamo lucia. la scorsa settimana sn stata ricovrata in ospedale per una improvvisa ipoacusia all'orecchio destro. Mi hanno fatto una cura a base di cortisone e per il momento il problma sembra risolto. Una cosa non mi è chiara...adesso per non riavere di nuovo questa ipoacusia improvvisa a cosa devo stare attenta?....spero di avere una vostra risposta al più presto...distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La risposta al suo quesito puo' essere data solamente dallo Specialista che è a conoscenza del suo quadro clinico: non si puo' generalizzare! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori