Eventuali interazioni

Buonasera sto assumendo aripiprazolo da 5 mg, zoloft da 50 mg. Per una forma di neuropatia del pudendo un terapista del dolore mi ha consigliato 7 gocce di Laroxil, oltre una terapia che prevede modulazione con procaina e ozonoterapia. Possono esserci interazioni tra tutte queste molecole e in particolare il Laroxil può essere preso contestualmente a Aripriprazolo e Zoloft? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
può associare i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Vannucchi!