Attaccatura capelli sul collo

Salve dottori,
spero di trovarmi nel posto giusto. Da sempre ho un grave problema che mi sta stressando la vita: l'attaccatura dei capelli dietro. Non si ferma come a tutte le ragazze dove inizia il collo, ma scende sui due lati del collo, come due code, che arrivano fino quasi alle spalle. Mi sta dando tanto fastidio perché non posso portare capelli corti, non posso legare i capelli d'estate, ma sopratutto provo una grande vergogna tutte le volte che devo andare a tagliarmi i capelli (mai sopra le spalle!). Che soluzioni ci sono per eliminare questo problema? A chi mi devo rivolgere (abito in Lombardia)? Obbligatoriamente in privato oppure esiste qualche possibilità di una convenzione?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
[#1]
Dr.ssa Alessandra Frascolla Medico estetico 5
Gentile utente, il suo problema è facilmente risolvibile attraverso sedute mensili di luce pulsata.
Ho trattato varie pazienti con lo stesso problema, ottenendo risultati ottimi.
Si affidi sempre a medici estetici che potranno trattarla mediante macchinari elettromedicali e quindi sicuri.
A presto

Dr.ssa alessandra frascolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr.ssa, auguro a lei e alla sua famiglia un sereno Natale!
[#3]
Dr.ssa Alessandra Frascolla Medico estetico 5
Grazie, ricambio!