Forte paura e dolore al petto

Buongiorno.oggi pomeriggio non mi sono accorta che era entrato nell'ufficio il mio titolare perché ero di spalle e stavo canticchiando.mi sono girata e me lo sono trovata di fronte. Ho accusato un dolore al petto che dopo ore non va ancora via.al momento tremavo, ero pallida e labbra secche. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo titolare deve essere particolarmente brutto o cattivo per averle procurato dei sintomi del genere...!!!

Non penso proprio che lei abbia presentato un dolore anginoso alla vista del suo titolare; se i sintomi persistessero, comunque, informi il suo medico ed esegua un ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso