Dolore durante la masturbazione con il pene in erezione

Buonasera, come già scritto in una richiesta di consulto precedente, il mio problema è dato dalla masturbazione con il pene in erezione. Avverto un dolore fastidioso quando provo a scappellare nella fase di erezione, mentre invece con il membro a riposo se provo a toccarmi non succede niente di tutto questo. Credevo di avere un lieve accenno di fimosi e così oggi sono andato in visita da un dermatologo che però ha negato assolutamente il problema. Mi ha consigliato comunque di fare la circoncisione in quanto se provassi manualmente esercizi per ottimizzare l'elasticità dei tessuti c'è il rischio che si possa incorrere nella formazione di un callo, e quindi il problema peggiorerebbe. Ho 20 anni, voi cosa mi consigliate di fare? Grazie mille per le risposte che seguiranno!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,rimaniamo nel campo delle ipotesi...Se il prepuzio, in erezione,non scivola agevolnente sul glande,configurando un quadro di fimosi relativs,la terapia e',in genere,chirurgica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it