Incontinenza maschio giovane

Salve dottore
sono disperato, sono due ore che non riesco a trattenere l'urina che esce goccia per goccia! Mai successo prima, data anche la mia giovane età, cosa posso fare? Non so se si tratta di un disturbo psicologico o di qualcos'altro. Non riesco neanche a dormire che ogni 5 minuti mi aspetta il bagno. L'urina ha il colore normale e non so se si possa trattare di un infezione.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Ciao in effetti sei molto giovane e non ti è mai successo. Episodio veramente suggestivo. Hai bruciori ? hai mangiato o bevuto cibi particolarmente piccanti o bevande alcooliche?
Fammi sapere

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Nessun dolore e non ho assunto gli alimenti da lei descritti di recente.
Il problema non è stata la frequenza dello stimolo ma il fatto che era sempre costante e mi era impossibile trattenere l'urina! Per adesso il problema è diminuito, ma è sempre presente la sera prima di andare a dormire; se riesco a distrarmi poi però riesco ad addormentarmi. Avverto anche un odore sgradevole proveniente dal pene anche se lo lavo di frequente, cosa abbastanza fastidiosa devo dire.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Guarda tutto fa pensare a una modesta uretrite/prostatite

come stai adesso ?