Emicranie che scompaiono se copio l'occhio destro.

Salve Dottori.
Premetto che ho 28 anni e ho l'occhio destro pigro con molti decimi di differenza rispetto al sinistro, e che ho portato dall'età di 7 anni all'età di 9 anni circa,la benda e gli occhiali per poi smettere tutto. Da due anni ho ricominciato a portare gli occhiali dopo visita oculistica, in cui è risultato che anche se ci siano molti decimi di differenza , l'occhio pigro veniva usato dal cervello. La gradazione della lente dell'occhio pigro è comunque bassa perchè l'oculista mi ha detto che pian piano si deve abituare l'occhio alla lente e che verrà aumentata la gradazione gradualmente. Ora da 3 4 giorni soffro di emicranie e prima di questi giorni non ne avevo mai sofferto. L'emicranie partono dal lato destro della testa; ho provato a coprire l'occhio destro e improssivamente mi passa tutto. Ho provato anche a togliere gli occhiali ma mi vengono lo stesso le emicranie che sento di più nel lato destro della testa soprattutto sulla tempia, e che anche così, coprendo l'occhio destro scompaiono. Cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buongiorno

sia gentile

esegua per cortesia una valutazione ORTOTTICA probabilmente ha

un piccolo disturbo della motilita’ oculare che comunque va indagato

e bene.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la eseguo e le faccio sapere. Buona giornata e buon weekend
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene