Non so cosa ho,urgente chiedo consulto

Salve a tutti,inizio a dire che non ho mai fatto una visita per questo,ho una serie di sintomi strani da circa 2 anni cioè allucinazioni visive e uditive,quando sono visive vedo sempre la stessa donna che o fa quello che vuole come camminare tranquillamente con me,o mi guarda male,senza mai parlare,quando sento le voci,di solito solo due uomini che parlano tra loro,ma di rado capisco cosa dicono,in certi momenti sono 3 persone,quando per esempio sono in ansia,a volte si rivolgono a me,dando la loro opinione su quello che sta succendendo,o dicono per esempio di smettere di fare qualcosa. Ho anche sempre molta ansia e in passato soffrivo di attacchi di panico,e soffro anche di mal di testa continui,giramenti di testa e nausea..molto spesso insonnia.
A volte le allucinazioni visive sono semplici segni,per esempio vedo dei punti neri,che in realtà non ci sono. Le poche volte che dormo faccio sogni terribili,mi sveglio sempre piangendo.
Soffro anche di cambi di umore continui,e fino a 1 anno fa mi autolesionavo. Gli unici problemi che ho nella vita è con la mia famiglia con cui non vado d'accodo e mi credono un fallimento,dicendemelo tutti i giorni..questo mi fa stare molto male ma non so se può c'entrare con tutto questo. Per favore potete darmi un parere? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già posto questa domanda e le è stato consigliato di rivolgersi al suo medico di famiglia per essere indirizzato verso uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/