Urina dopo aver urinato

Buongiorno,
Vorrei chiedervi una breve delucidazione: dopo aver finito di urinare, se non mi asciugo con la carta trovo una chiazza di urina sugli slip, a volte molto piccola altre più grande, specialmente se urino di fretta. Secondo voi è una cosa normale? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età non è usuale avere tali problemi post-minzionali

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dr Beretta la ringrazio. Ho fatto tantissime visite con svariati urologi. Dopo prostatiti cronicizzate che ora sembrano guarite, rimanr questo fastidiolo. Sto aspettando di fare una uroflussometria. Pongo questa domanda proprio perchè in questo sito in un consulto è stato detto che una situazione del genere potrebbe anche essere normale (forse dipende dalla conformazione dell'uretra.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Una uroflussometria registrata non la si nega a nessuno.

Senta comunque sempre in diretta il suo urologo di fiducia.