Rigidità appena sotto le costole e giramenti di testa

Buongiorno, ho 20 anni e scrivo perché è da una settimana circa che ho forti dolori dietro il collo che prendono tutta la testa, mi provocano stanchezza agli occhi e fisica e forti giramenti di testa, mi sento tutta irrigidita, ho un senso di irrigidimento al di sotto delle costole e alla mascella e ho difficoltà a concentrarmi. Dovrei andare in ospedale o è una cosa di cui non devo preoccuparmi? Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivii cardiologici che possano spiegare i suoi sintomi.
Mi pare che la cosa piu' saggia sia farsi visitare dal suo Medico il quale potra' verificare o meno la sua sensazione di irrgidimento, come lei descrive, peraltro gia' segnalato a noi gia' nel Novembre scorso

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso