Il mio fisico ma secondo voi potrei esser

Bungiorno a tutti!
Sono nuova e mi sono iscritta per sentire qualche parere descrivendo la mia situazione passo passo
Prendo la pillola contraccettiva da 1 anno e non ho mai avuto problemi con il ciclo (pur avendo rapporti non protetti con il mio ragazzo)
Durante questo ciclo ho dovuto fare un ciclo di antibiotici durante la seconda/inizio terza settimana di pillola
Non ho avuto rapporti nè la prima settimana, nè la seconda, nè la terza
Alla quarta settimana (il giorno prima dell'ultima pillola) ho avuto un rapporto non protetto effettuanto il coito interrotto più volte (giorno 7)
Mi sarebbero dovute arrivare l'8 ma fino ad oggi nessun segno.
Diciamo che l'ansia non aiuta il mio fisico ma secondo voi potrei esser a rischio gravidanza? In linea teoria nemmeno il test posso fare dato che sono passati soltanto 8 giorni!
Ringrazio chiunque risponda in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve postare il consulto in Ginecologia non in Gnatologia
Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia