Dolore testicolare/dolore zona pubica

Buona sera,
chiedo un consulto in quanto avverto dei fastidi pesanti alla zona pubica e nei testicoli anche solo dopo brevi eccitazioni. Il dolore è molto fastidioso tanto che devo ricorrere alla masturbazione, e dopo un ora circa dall'avvenuta eiaculazione il dolore passa. Quello che mi preoccupa è che se non avviene l'eiaculazione il dolore non mi lascia, e questo comporta diverse situazioni spiacevoli visto che tante volte devo far finta di niente e inoltre questo mi impedisce di vivere serenamente il rapporto con la mia ragazza visto che non mi può stuzzicare neanche per scherzo. Oltre al dolore testicolare anche la zona pubica si gonfia leggermente e ovviamente fa male se premuta specialmente ai lati diciamo, mentre se non premuta presenta comunque molto fastidio. E' normale tutto questo?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta e disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

un dolore a livello testicolare, dopo una stimolazione sessuale senza eiaculazione, non è infrequente ma che "la zona pubica si gonfi leggermente e ovviamente faccia male se premuta specialmente ai lati " questo non è frequente anzi .

Bene in questi casi sentire il suo specialista di riferimento in diretta; come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Beretta per la sua repentina risposta. Avuto la conferma che la situazione non è del tutto normale consulterò sicuramente uno specialista !!
Grazie ancora e buon lavoro!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene.