Elettrocardiogramma sotto prescrizione del mio medico curante perché nel ultimo periodo spesso

Salve !
Ho fatto un elettrocardiogramma sotto prescrizione del mio medico curante perché nel ultimo periodo spesso avvertivo tachicardia e facendo sforzi mi sentivo molto affaticata , la sensazione come se il cuore si fermasse e ricominciasse a battere più velocemente come se volesse recuperare i battiti perduti ! l'esisto dice
: ANIMALIE DIFFUSE IN FASE DI RECUPERO
Cosa significa ?
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono anomalie piove di significato, spesso riscontrabili in soggetti giovani e magri

Tranquilla

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è necessario fare nessun altro esame ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi diverto
Buona sera

Cecchini