Ernie

Buonasera.nel 2014 mi è stata riconosciuta malattia professionale per ernie discali multiple con un punteggio di 12.il mio quesito è :visto che ieri mentre lavoravo mi sono bloccato ed ho seguito la prassi chiamando ambulanza e facendomi trasportare al p.s. dove mi hanno diagnosticato lombalgia da sforzo con riposo e terapie per 2 settimane".posso chiedere l'aggravamento della mia malattia professionale? Anticipatamente ringrazio e vi auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

trattasi di fatto acuto. Non dovrà fare alcuna domanda di aggravamento.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona