Sensazione al pene

Ciao,
Sono circa 6 mesi che soffro di questo fastidio, NON dolore.. Compare ogni tanto.. Non so spiegarlo comunque è una sensazione strana nella parte dietro del glande alla fine del frenulo..quando mi succede È come se avessi voglia di masturbarmi e a volte masturbandomi mi passa.. La prima volta che è comparso dopo la masturbazione la sensazione è aumentata poi piano piano sempre di meno ma ora non mi dà tregua.. Più che altro quando ho rapporti sessuali mi fa venire prima(anche durante la masturbazione).. Come se fossi molto più sensibile alla pare dietro del glande lungo il frenulo.. Aiuto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovanissimo utente

le ricordo che è vietato partecipare a questo forum ai minori, come ben indicato nelle norme dello stesso, confrontarsi con i genitori è sempre la cosa migliore.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it