22 anni con testosterone sotto i 400

Salve, sono un ragazzo di 22 anni con testosterone sotto i 400. Ho fatto le analisi perchè mi sono accorto che ultimamente avevo una forte carenza del desiderio di fare sesso e notevoli problemi di erezione che fino ad un anno fa non avevo. Volevo sapere cosa posso fare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i valori del testosterone sono nella norma.Le sottolineo come gli stessi valori esprimono una valutazione quantitativa non qualitativa del testosterone.Contatti un medico reale e ricordi che, nello sport come nello studio etc.,é possibile che si abbiano dei cali, spesso occasionali e temporanei.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it