Catarrata e ortopanoramica

Buongiorno, vorrei un'informazione mio marito 70 anni dovrebbe fare un ortopanoramica per impiantologia denti,
ma è stato operato di catarrata 15 gg. fa.

L'ultima visita oculistica a datata gennaio 2016 evidenziava catarrata , stazionaria e non necessitava di intervento.
I primi di febbraio 2016 fece una ortopanoramica ai denti ed a settembre l'oculista consigliò l'intervento poichè la catarrata era peggiorata.
Poichè mio marito necessita di messa a punto dentistica , voleva rifare la lastra ai denti , ma l'addetto alla ortopamoramica disse di aspettare.
Da qui il nostro dubbio che sia stata la prima lastra a far peggiorare la catarrata e quindi vorremmo sapere quanti mesi bisogna aspettare
dopo un intervento per eseguire l'ortopanoramica,

Grazie e cordiali saluti

Maurizia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo suo marito puo’ fare tutti gli esami radiologici che vuole

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013