Depilazione laser post mastoplastica additiva

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni e premetto che sono nuova in questo forum, spero che qualcuno possa aiutarmi perché sono disperata!
A febbraio finalmente ho l'appuntamento per una mastoplastica additiva ma purtroppo ho un problemino, da tempo ho dei peli neri nel seno e da tempo li tolgo con la pinzetta ma non mi va di fare questa vitaccia anche dopo l'operazione e con un bel seno sarebbe ancora più imbarazzante.
Avevo pensato di fare la depilazione laser a distanza di un mese dall'operazione (o dopo quanto è possibile insomma), volevo sapere se era possibile effettuare comunque il laser anche dopo aver fatto una mastoplastica o se comporta qualche rischio.
Ringrazio infinitamente in anticipo tutti coloro che mi possono consigliare cosa fare!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ci sono controindicazioni, ma ovviamente la stessa domanda dovrebbe riproporla al chirurgo che eseguirà l'intervento di mastoplastica.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com