Dumirox effetti

Salve sono in terapia da più di 20 giorni con DUMIROX 50 la sera per un disturbo depressivo ansioso, siccome i miei sintomi "ne soffro da 7 anni" si sono alleviati un pochino, ma continuo ad averli,la mia psichiatra mi ha detto di aggiungerne 25 al mattino per 10 giorni per poi 50.il problema che stamani dopo preso, mi son sentita stanca,buttandomi troppo giù al punto di stare a letto. Questa cosa mi fa stare più male,non mi piace sentirmi cosi,tipo sedata.vorrei chiedervi perché questo effetto? Sarà l iniziò e poi mi passa,o sara meglio parlarne con la psichiatra e prenderne di più la sera,invece della mattina.? Poi un altra domanda, siccome ora nelle feste di natale e capodanno voglio bere vino o spumante, sarebbe bene non prenderlo almeno in quel giorno?ho paura che potrebbe fare qualche effetto indesiderato. Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La dose di 50 mg è insufficiente, per cui se si vogliono ottenere risultati è appunto il caso di usarne dosi maggiori, e comunque anche sui 100 mg non siamo a dose piena.
Sull'alcol è impossibile dare risposte diverse da quelle che si leggono sui foglietti illustrativi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini