Cialis conroindicazioni

Salve, da pochi giorni assumo sequacor 2,5 mg per un problema di extrasistoli numerose evidenziate sia nell'holter (3347) che nell'elettrocardiogramma da sforzo. Le chiedo se posso assumere il Cialis da 10 o da 20 mg (mediamente 1 o 2 volte settimana 10 mg) anche se prendo il sequacor 2,5 mg.
Gli altri farmaci che prendo sono cardioaspirina e provisacor 5mg per placche carotide (come prevenzione) ed eutirox 100 (asportazione tiroide del 2008).
Grazie
Saluti
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Penso sia meglio lasciar perdere. Da quanto descrive ha una condizione cardiovascolare molto instabile e problematica con una terapia in atto importante.
E' possibile che il deficit erettile sia conseguenza di analoghi problemi vascolari nella rete specifica e comunque la caduta della funzione erettile in queste situazioni è una risposta protettiva dell'organismo e questa risposta è meglio rispettarla.