Deficit intellettivo grave

Salve,
Mia sorella è affetta da deficit intellettivo grave (Q.I. 25-30) ho fatto domanda di invalidità civile.
Secondo voi le può essere riconosciuto il 100% con accompagnamento? È la prima richiesta di invalidità che le faccio...ringrazio tutti i medici che avranno la gentilezza di darmi delucidazioni inerenti la domanda.
In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Cioè quali delucidazioni ? Non ne ha chiesto, ha solo chiesto in generale se sia possibile una determinata percentuale, ma questa non è una delucidazione sulla domanda, ma un'impossibile richiesta su quale sarà l'esito.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Pacini,
Innanzitutto grazie per aver risposto
Mi scuso per la domanda, forse non mi sono espresso bene.....volevo sapere se con un deficit intellettivo grave c'è la possibilità che la commissione le possa riconoscere il 100% con accompagno...anche secondo la sua esperienza.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Sì ma questo mi pare implicito nel fatto che volete far domanda. Oltre questo, cosa ne possiamo sapere di quale esito avrà ?
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottor Pacini
La ringrazio per la sua disponibilità e vi faccio i complimenti per il servizio che mettete a disposizione degli utenti. Buon lavoro e cordiali saluti.