Aiuto devo effettuare un lipoffilling!

Salve in seguito ad un voluto aumento di peso ma nei punti sbagliati ho pensato di effettuare un lipofilling. Ho 24 anni alta poco meno di 1,60 e peso 54 kili. Le zone problemariche sono addome,la schiena e le " maniglie dell amore ". Con il grasso che si ricava ovviamente avevo pensato a sistemare quache difettuccio. Mi premeva sapere: il tipo d anestesia? Prezzi orientativi di una simile procedura ? Il grasso prelevato puo essere conservato prr ritocchi futuri? Grazie .
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il grasso non può essere conservato.
Il tipo di anestesia dipende sostanzialmente dall'estensione dell'area da trattare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it