Attacco cardiaco

Salve Dottore ho bisogno di un vostro parere.Sono una ragazza di 23 anni e da un pó di tempo soffro di dolori al braccio sinistro,dietro le scapole e avverto come un pizzocore al cuore.Preoccupata per la situazioni e per eventuali attacchi di cuore sono andata da un cardiologo ma non ha trovato niente di sbagliato.Visto che questi dolori continuano a presentarsi cosa puó essere??Grazie Mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce, proprio per il tipo che descrive, non hanno niente a che fare con il suo cuore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta