Equasym

Egregi dottori, ho 24 anni, il mio psichiatra a seguito della diagnosi di deficit dell'attenzione senza iperattività mi ha prescritto depakin chrono 300mg 2 volte al giorno e (off-label) equasym 10mg 1 volta al giorno. Sono passate 2 settimane dall'inizio della cura ma non riesco a trarre alcun beneficio dai farmaci. Informandomi su Internet, ho letto che il metilfenidato dovrebbe fare effetto relativamente in pochi giorni, mi chiedo se per caso il farmaco equasym potrebbe non avere effetto a causa dell interazione col depakin, o se magari la dose di metilfenidato è troppo bassa ed è per questo che non traggo benefici dalla cura (peso 80kg)
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Non è riportata nessuna interazione fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi