Preservativi ritardanti con benzococaina

Salve, una semplice domanda questo anestetico che si trova all interno è pericoloso? Possono accadere dei rischi? Si possono utilizzare anche più di una volta in un rapporto? Solo per essere informato, grazie per il vostro servizio e della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
Gentile utente
Si tratta di un anestetico sicuro, purchè non sia allergico agli anestetici per uso locale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
No ho già fatto punture locali a livello dentale e ho subito anestesie totali per varie operazioni, quindi credo di essere in titale sicureZZA? In altra domanda lo posso usare anche più di una volta in una giornata ?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1