Possibile ritorno ulcera

Salve a tutti, dire che sono disperata e poco . Ho 25 anni e un anno fa sono andata al pronto soccorso perché vomitavo sangue. Dopo una gastroscopia si è scoperto che avevo un ulcera sottocardiale sanguinante. Dopo 8 giorni in ospedale vengo curata con farmaci endovena 24h su 24 e vengo dimessa con la seguente cura: pantorc la mattina e gaviscon dopo pranzo e cena. La gastroscopia dopo un mese rivela che è tutto guarito . Faccio una radiografia con barion dopo mesi e notano un diverticolo allo stomaco e intestino infiammato,ma secondo il parere del gastroenterologo nulla di patologico. Ora è passato un anno ma sono 5 giorni che io sto soffrendo con lo stomaco esageratamente. A volte mi piego in due dal dolore. I miei sintomi sono: dolore alla bocca dello stomaco continuo senza cessare, continue eruttazioni,bruciori al giorni alterni,dolori addominali , gonfiore ,perdita di appetito ,mangio solo perché lo stomaco brontola,e brontola anche dopo aver mangiato , in continuazione !! Se tocco lo stomaco con le dita mi fa malissimo e ho come una sensazione di freddo all interno . Senso di nausea . In bagno vado regolarmente una volta al giorno, nessuna presenza di sangue nelle feci noto solo nel muco giallo abbondante . Sono disperata ho paura di rivivere L incubo dell ulcera o che addirittura sia qualcosa di più grave .. ora sto prendendo lucen 40 invece del pantorc ma nn noto grandi miglioramenti .. aiutatemi !
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sembrerebbe trattarsi di relfusso, farei una visita gastroenterologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Un reflusso possibile che dia tutti questi sintomi così fastidiosi ? Non parlo solo di bruciore,ma di una barca di fastidi. Purtroppo prima di Natale non mi è possibile fare la visita. Secondo lei posso escludere una possibile ulcera X la seconda volta ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, potrebbe. No, non puo'escludere un'ulcera. Prego
[#4]
dopo
Utente
C è un altro modo al di fuori della gastroscopia per capire se ho un ulcera ?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
no
[#6]
dopo
Utente
Dottore ora sto prendendo lucen 40 la mattina a digiuno e spasmex due capsule prima di pranzo e cena . Domani è il terzo giorno ma nn vedo grandi miglioramenti . Che ne pensa di questa terapia ? Entro quanti giorni dovrei notare miglioramenti prima di pensare al peggio ??
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe andare ma se non migliora credo vada modificata secondo le indicazioni di chi la segue Prego.