Le è venuto un fortissimo pizzico al cuore,

Caro dottore le scrivo perche ieri mattina a mia mamma, 59enne, le è venuto un fortissimo pizzico al cuore, e dopo le faceva male quando respirava per un'oretta circa, lei non è voluta e non vuole andare dal medico. Io sono tanto preoccupata, può essere qualcosa di grave vero? Lei oggi non ha avvertito nulla..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso