Erezione senza piacere? non sò più che fare

Salve,sono già da un paio di anni che la situazione va avanti cosi e non ho avuto coraggio di affrontarlo! Sono anni che praticamente non ho più erezioni "naturali" ,la mattina MAI fin quando non ci penso ma dura pochissimo,durante la giornata mai! Non ho desiderio. Se mi masturbo raggiungo l'erezione si ma non lo sento durissimo,cioè è eretto ma non come penso sia come deve essere! Perchè dico questo? Perchè quando sono con una donna e mi bacio o ho momenti intimi,il pene diventa molto duro e non si affloscia fin quando non ho eiaculazione ,ma il problema sorge pure qui, perchè quando sono in momenti intimi il mio "cervello" non và in extasi,è come se non sviluppasse le endorfine ,e sembra che io abbia l'orgasmo solo per la penetrazione,quindi senza "orgasmo" mentale. Se vedo una donna nuda senza far nulla,la guardo tutta perchè mi fà impazzire,mamil desiderio "mentale" non si avvia,non capisco perchè. La mia ex quando mi riempiva di baci,in bocca nel collo nelle guance io ero freddo glaciale! Cosa posso fare? Spero abbiate avuto la pazienza di leggere tutto perchè è davvero importante per me,mi stò avvicinando ad un altra donna ed ho paura possa capitare tutto ciò che accadde con la mia ex
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le errzioni spontanee non hanno una valenza diagnostica ne' prognostica,per cui non va preso in considerazione.Analogamente,non vedo prrche',con una partner nuova,debba necessariamente pstirr il medesimo disagio.Dis molto spazio ai preliminari e prrnds in considerazione l'ipotesi di farsi aiutare,anche farmacologicamente, nei futuri ...cimenti.Va da se che un supporto psicosessuologico possa giovare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it