Informazione sulla durata della masturbazione

Volevo sapere se era normale quando bacio una ragazza mi va subito in erezione, e se mi tocca dopo un minuto eiaculo, a casa quando mi masturbo senza foto e video porno eiaculo dopo i 4 minuti con foto e video in media sul minuto e mezzo ma ogni volta variano i tempi, quando eiaculo lo sperma non e liquidissimo, ed e semi trasparente con macchie bianche, non provo nessun disturbo o dolore, spero mi sappiate aiutare, scusate per l'orario e grazie ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione e' un fenomeno collegato ,anche,e,soprattutto,all'esperienza maturata e la sua giovane eta' evoca sviluppi futuri piu' favorevoli.La diversa resa nelle varie manifestazioni della eccitazione sessuale deve tranquillizzare ma potrebbe essere di grande giovamento consultare uno specialista.Nell'attesa,si convinca di iniziare un percorso dimagrante in quanho il grasso mon aiuta il sesso.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra tempestiva risposta, ero preoccupato sui tempi perche gia con uno specialista senza visitarmi mi aveva detto che non sono tempi normali, che se sono cosi vengo senza far arrivare la ragazza al piacere, premetto che non ho mai avuto nessuna esperienza con ragazze, e la prima in assoluto che mi tocca, grazie del consiglio, da oggi mi metterò a dieta

ultima cosa, prima mi masturbavo una o più volte al giorno più o meno, ora da un mese non mi masturbo più, perche non ne sento il bisogno
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'eccitazione sessuale maschile non prevede standard di frequenza ne' di durata dei rapporti e delle masturbazioni.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
mi scusi, ma i tempi di masturbzione sono uguali ai tempi di quando si fa l'amore o cambiano ? perche io se mi tocca lei duro meno che quando mi tocco io, comunque alla sua prima risposta ha detto ''La diversa resa nelle varie manifestazioni della eccitazione sessuale deve tranquillizzare'' puo spiegarlo in parole semplici che non ho ben capito, mi scusi..
Volevo chiederle anche un altra cosa, e normale che solo a baciare la mia compagna (lei ha gia esperienze ed e piu grande di me) mi succede un erezione ?