Volevo chiedere dottore che esami devo fare oltre alla ecografia alla tiroide che farò a breve

Buon giorno
Purtroppo da due anni soffro di reflusso gastroesofageo che sto cercando di curare , di recente ho fatto dei raggi allo stomaco ,e il radiologo mi ha scritto nel referto , circoscritta impronta sul profilo di sinistra a livello cervicale (probabile dalla tiroide). Io soffro anche di ansia tremori e di insonnia, che sto cercando di curare con ansiolitici ma con scarsi risultati.
Volevo chiedere dottore che esami devo fare oltre alla ecografia alla tiroide che farò a breve,per avere una valutazione della mia tiroide .
A settembre di quest'anno feci un esame completo del sangue ed urine , compreso l'esame ft4 (tiroxina libera) 14.8, e tsh1.41,
[#1]
Dr. Paola De Stefanis Endocrinologo 28
Salve,
Gli esami da fare sono ecografia (con color doppler) ed i dosaggi ormonali (FT3, FT4 e TSH).
Cordiali saluti