Vibrazione ano

Salve dopo una prostatite abatterica Con varie calcificazioni ho dei dolori anali e vibrazioni intorno al retto quale possono essere le cause grazie ho 23 anni e questo problema mi sta distruggendo attendo notizie grazie. Gli spasmi muscolari si possono attenuare con qualcosa
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
La sintomatologia riferita non è specifica per una determinata patologia, è indispensabile una visita.
Una manometria ano rettale, potrebbe essere utile a valutare l'attività ed gli eventuali spasmi della muscolatura sfinteriale.
Con una diagnosi alla mano si procederà ad individuare la terapia appropriata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi faró visitare al piu presto