Dopo che mi ha lasciata non so se sono più maschio

Buongiorno, ho 17 anni! Ora vi spiego anche se ci vorrebbe una giornata. Sono sempre un ragazzo che ha avuto fantasie erotiche su donne sempre pensato alle donne... ho una bassissima autostima pure se agli occhi di tutti sono un ragazzo bellissimo, alle volte guardavo i ragazzi perchè a loro si e a me no.. quando mi conoscevo con qualche ragazza dicevo devo andare da solo perché se no guardano l altro e non pensano a me. sulle persone sono sempre stato oggettivo , ovvero se uno é bello lo dico e basta..
Quando mi sono messo con questa ragazza andava tutto bene, solo dopo che ho scoperto alcune cose che lei mi ha detto e che non mi aspettavo , mi hanno fatto andare sotto shock e forse anche in depressione... pensavo sempre a questa cosa mi veniva un dolore forte alla testa, per non affrontare le cose andavo sempre a dormire... chiedevo agli altri cosa fare (forse mi faccio condizionare dalle cose che dicono alle persone).. dopo venti giorni con lei che sono stato benissimo arriva che dopo agli aver pensato sempre a questo fatto mi sveglio e non provo più nulla per nessuno , se mi avessero ucciso non avrei avessero ucciso non avrei avuto paura... piango per questo perché dicevo io come é possibile che mi succede questo. . Ed ora mi parte una sola frase nella mente ma ti piace o non ti piace ed io dicevi si , ed una vocina mi diceva sempre ne sei sicuro (mai accaduto), dicevo no e mi accadeva lo stesso.. la lascio e ritengo sempre questa cosa , ci rimettiamo mi dico la amo tanto e fa questa voce sei sicuro ed io dico si sicurissimo e mi fa sempre questo, in questa fase avevi paura di guardare le donne perché me ne invafhivo di loro e dicevo stai attento la stai tradendo e mi usciva la sua figura, vedevi i culi delle ragazze e tutti mi si sbatgevano nella mente e pensavi di volerli scopare tutti..dopo che ci lasciamo sto male penso di andare da altre ragazze ma nulla , mi blocco perché penso a lei.. poi tipo 5 giorni dopo senza pensarci mi sveglio e incomincio a fare ma sono maschio? Incominciò a farmi domande sul mio passato ad esempio tra ragazzi si scherza a fare mosse sporche ed ora non voglio più farlo perché sennò ho paura penso di essere gay, ho paura se qualche ragazzo mi tocca , ho paura di guardare i ragazzi perché sennò mi parte in automatico fantasie erotiche su loro.. ora ho questi pensieri ossessivi qua.io vorrei scacciarli ritornare quello che ero prima, ripensare di avere una famiglia e sposarmi con una ragazza.. avvolte se cado in questo stato se mi domando come ti chiamo rispondo non lo so forse... sto dando pensiero e peso troppi a ciò che ho fatto e che faccio.. non ho mai ascoltato i miei pensieri.. che mi succede. Aiuto non sono più me stesso.. avvolte penso dì voler fare fine a questo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66

Gentile ragazzo,

Dobbiamo purtroppo comunicarLe che questo servizio è riservato ai maggiorenni.
E dunque manca ancora un po' di tempo.

Ciò non significa che il Suo problema non abbia bisogno di ascolto.
Lo potrà trovare presso il Consultorio della Sua città, nello "Spazio giovani".

Cordiali saluti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/