Per flutter atriale un mese fa

Salve,sono sempre io,sottoposto ad ablazione per flutter atriale un mese fa,oggi facendo due tiri a tennis mi e' venuta in aritmia di 128 bpm ed e' durata poco più di mezz ora,ho fatto L'holter che e' andato bene.cosa devo pensare? È' una situazione momentanea? O bisogna ancora aspettare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Dipende dalle caratteristiche dell aritmia.....sentiva il cuore battere solo veloce o anche ...strano..., senza un ritmo? Quanto è durato l episodio? Dopo l episodio ha avuto necessità impellente di urinare?

Quello che sia successo durante l episodio è difficile da capire.

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
A volte sembrava che smettesse ma poi ricomnciava. Si mi e' venuta voglia di urinare
[#3]
dopo
Utente
Poi ad un certo punto ha smesso ed e' ripartita dopo 2 minuti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Potrebbe essere stata una tachicardia sopra ventricolare od una recidiva di flutter...é difficile dirlo. IN ogni caso avverta il suo cardiologo

Arrivederci

Cecchin
[#5]
dopo
Utente
Non dovrebbe essere normale dopo un mese questo vero?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se fosse capitato evidentemente no.
Ma nessuno può certo dire che tipo di aritmia lei abbia presentato...

Informi il suo cardiologo

Arrivederci

Cecchini
[#7]
dopo
Utente
Ora mi sono fatto un bel giro in bicicletta per esempio e niente tachicardia e anzi le extrasistole sono diminuite moltissimo.
Scusi ancora per il disturbi