Noduli post-circoncisione

Buongiorno, sono stato operato 11 giorni fa di circoncisione e ho notato da qualche giorno, dopo che si è sgonfiata la ferita, che ci sono circa 3-4 noduli sotto la pelle, duri al tatto e mobili, a circa 1 cm sotto il taglio. Ho motivo di preoccuparmi?
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Presumibilmente sono dovuti alla reazione ai punti e/o alle coagulazioni fatte dal chirurgo e si risolveranno spontaneamente con un po' di pazienza e di tempo.
Mobilizzi la pelle del pene senza paura, si lavi diverse volte al giono con acqua corrente e può applicare un gel di aloe 1-2 volte al giorno che aiuterà ridurre l'infiammazione locale e a migliorare la guarigione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.