Transfert controtransfert con un caro amico, confusione generale

Probabilmente non sono chiara nella spiegazione, vi chiedo di scusarmi in anticipo, botta risposta vi daró tutte le info per farsi un idea del discorso...

Primo sono nuova , avrei bisogno di un consulto solo se gratuito,

Secondo: io non ho un rapporto forte coi miei parenti, o meglio I miei parenti sono separati vorrei esser indipendente ma non mi è possibile e mi devo rapportar con loro, nonostante tutto voglio loro un gran bene...

Sono sempre stata pseudo-gelosa del pupillo dI babbo, un ragazzo che ora è uomo ma mi piaceva fisicamente, il fatto è che ho dato a questa cosa importanza adesso, mi è stato vicino come un fratello in sto periodo, ma sono capitate alcune cose anche se lui è fidanzato, io non m fido d nessuno ma sessualmente di lui da subito, mi blocchiamo e temiamo di non poter esser amici... e temo d perderlo...

Lui non è stato cosí fedele con la donna e mi ha confidato di recente una delusione di amore... babbo lo chiama il pupillo, x me è il mio dado e punto d riferimento...

Ho sofferto tutte le 5 ferite in parte e mi sentirei in colpa ad amarlo, non so se non è amore e perchè mi dica che non sa perchè sI sente legato...

Ero esaltata ma penso ora derivi la nostra relazione dalla sua delusione d'amore, si chiama come me, ma ho notato dopo che effettivamente non mi chiama x intero x nome...

Non so se è competenza mia, aiutarlo, se va aiutato o cosa ma dice non vuole mi innamori, effettivamente mi comporterei cosí cn amici e fratelli e con compagni la differenza sarebbe il sesso ma, con lui mi sono lasciata andare da subito, se superasse la cosa del suo primo amore amerebbe ancora? E la nostra relazione anche di protezione nei miei confronti finirebbe?

Per me voleva mio babbo come esempio perchè era un latin lover don giovanni... e se il suo rapporto con me dipendesse in parte da babbo x crearsi una maschera, e in parte dal nome e dopo non se la porta più dietro la sua ex fiamma?!?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Non ho capito quasi nulla di quanto ha scritto.

Vuole cortesemente riformulare la situazione e la domanda in maniera meno criptica?
chi è questo pupillo? che rapporti ha con Lei? E con Suo padre? Ecc.

Grazie.

N.B.: Il consulto è gratuito; noi professionisti mettiamo a disposizione la nostra competenza in modo assolutamente gratuito.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/