Mst a livello vaginale

Buongiorno,
Ho avuto un rapporto a rischio col mio compagno circa 20 giorni fa, avendo poi scoperto che e' andato con altre negli ultimi mesi. Percio ora mi tocca fare esami di controllo. Mi sono informata su internet ma non ho trovato abbastanza informazioni e per questo vorrei chiedere un consulto.
Volevo chiedere per quanto riguarda Clamydia Gonorrea ed Herpes dopo quanto fare gli esami dopo il presunto contagio?Per quanto riguarda l'herpes chi prescrive l'esame per rilevare gli anticorpi?
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le può prescrivere tutto il medico curante.
Compreso il tampone vaginale per il gonococco, la Chlamydia, il Mycoplasma, e gli altri patogeni sessualmente trasmissibili.
Tra i quali HIV - HBV - Sifilide , che ovviamente hanno tempi di esecuzione codificati.
In alternativa nella sua città ci sono centri per le MST a cui può rivolgersi per una valutazione clinica competenete e in itinere del suo rischio.
Io opterei per questa soluzione.
Saluti,