Premesso che ho 22 anni, non fumo, non bevo e sono normo peso e normo teso, è il caso di

Gentili dottori,
Causa aumento del battito con senzione di gonfiore allo stomaco, ho eseguito i seguenti test: ecg, ecg sotto sforzo con la cyclette, ecocardio color doppler ed holter 24.
Risultati ecg ed ecg sotto sforzo negativo, ecocardio anche, durante l'holter ho avvertito queste palpitazioni ed è uscito infatti che in quel momento il battito andava a 110, in ogni caso il referto riporta; ritmo sempre sinusuale per tutta la durata della registrazione e 2 extrasistoli sopraventricolari in 24 ore.
Queste 2 extrasistoli sono pericolose?
Premesso che ho 22 anni, non fumo, non bevo e sono Normo peso e normo teso, è il caso di ipotizzare che questo aumento dei battiti sia da imputare allo stomaco? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I vaolri di frequenza che lei riporta, incluse le due extr sopraventricolari, sono perfettamente normali

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta.
Cordiali saluti.