stipsio Integratore o altro per essere regolari

SALVE A TUTTTI HO GIA SCRITTO altre volte per altro ora vorrei chiedere direttamente a voi perche non posso pagare uno specialista ogni 20 giorni per avere una semplice informazione .
ho gia fatto un paio di esami colonoscopia virtuale che riporta tutto nella norma tranne un poco il colon piu lungo,

dopo una seri di esami ho fatto addome completo con contrasto negativo.

ecografia addome completa negativa solo eccesso di aria

per finire colonoscopia si e arivati alla conclusione di colon irritabile.

di cui uno degli ultimi specialisti che ho contattatao per visita mi ha prescritto debrum e ibs active.

nessun dottore contattato prima ne specialista mi aveva mai dato ninete mi congedavano con colon irritabile.
e mi tenevo tutti i problemi che avevo prima di andare a visita e sborsavo 150,00 euro per visita

cmq con questa terapia la cosa e migliorata .

ora quello che chiedo e spero mi diate qualche consiglio 8 senza magari mandarmi da uno specialista che mi ripetera sempre le stesse cose e mi spillerà altri 150,00 euro)

cerco un qualche cosa che mi faccia andare in bagno regolarmente come facevo fino qualche hanno fa.

non funziona psillo , macrogol, senna e altro, che prima mi davato buon esito

ora e da 3 mesi che non prendo niente di tutto cio ed uso un microclisma al giorno al miele per svuotarmi mi fa stare meglio

la cura di debrum piu ibs active da prima il dot mi ha prescritto debrum 1 prima colazione prima pranzo e prima cena . ibs una la mattina e un a il pomeriggio

ora prendo una sola di debrum la mattina ,e con ibs continuo a prenderlo come prima

per il resto il mio problema ora e assenza di stimolo ad andare in bagno.

grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sostituiamo mefici in carne e ossa.
Non diamo terapie via web.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Siete medici in carne es ossa .

Vi ho già spiegato il tutto è il quadro clinico .

Penso che non sarebbe tanto fuori regolamento poter dare informazione senza che unonvada a spendere di continuo soldi
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le finalità di questo sito NON sono quelle di far "risparmiare" denaro!
Rilegga le linee guida circa la richiesta di consulto, per cortesia.
Le ho già risposto più che ampiamente!
Sinceramente si fiderebbe ad assumere un farmaco prescritto a distanza da chi non l'ha nemmeno mai vista?
[#4]
dopo
Utente
Io su visto che siete dei dottori . Es io ho spiegato il mio quadro clinico .