Tumore polmoni?

Salve gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 18 anni... Soffro di reflusso gastroesofageo identificato senza gastroscopia ma per sintomi che portano al reflusso.. mi fa male il petto ma eruttando mi passa, quindi penso sia per il reflusso. Ora la mia preoccupazione è di avere un tomire ai polmoni per dolori dietro la schiena zona polmoni e a volte quando faccio un respiro profondo mi fa male il petto (non dolore atroce, leggero fastidio) non ho abbassamento di voce, tosse e quant'altro..
Ho fatto una radiografia al torace quest'estate per libretto di imbarco dove non c'era niente. Lei che ne pensa dottore?
[#1]
Dr. Giovanni Turrisi Oncologo 13
Gentile Utente, da quello che Lei riferisce, deduco che non trattasi di tumore. Per poter valutare meglio la Sua esofagite da reflusso consiglio di parlarne col Suo Medico di famiglia per una eventuale esofago-gastroscopia . Distinti saluti

Dr. Giovanni Turrisi
Specialista in Oncologia